Italiano
English
1 € / mese

Dimora di charme

Villa in affitto •
Alla fine del 1800, su una piccola altura, un signorotto di nobile discendenza fece edificare per sé e la sua famiglia una meravigliosa dimora nella tenuta . Dapprima casa per le vacanze, diventò poi la sua residenza principale.

Così fino ai primi decenni del 1900, quando la villa fu abbandonata. La famiglia , attuale proprietaria, con pazienza certosina e con un accurato restauro l'ha riportata agli originari splendori. La posizione incantevole, i profumi della campagna salentina e della macchia mediterranea, il colore cristallino del mare, fanno della Tenuta una residenza di vacanza esclusiva.

La dimora è composta da tre sale, cinque camere da letto, sette bagni, terrazzo panoramico, una cantina ipogea ed, in fase di ultimazione, una saletta benessere con mini piscina, bagno turco e piscina esterna riscaldata immersa in un parco di ottomila metri quadri. Le camere da letto sono tutte con bagno, condizionamento/riscaldamento,Tv, cassaforte, frigo.

Un impianto solare di undici pannelli fornisce acqua calda sanitaria all'intera struttura.

La villa si trova nella splendida campagna salentina a pochissimi chilometri dal litorale sul quale si estendono le splendide spiagge di Porto Cesareo, la marina di S. Isidoro, gli importanti siti storico-naturalistici della Palude del Capitano, Torre Uluzzo e la baia di Portoselvaggio e a seguire verso sud la marina di S. Caterina e S. Maria al Bagno, le Quattro Colonne, la Montagna Spaccata fino alla città di Gallipoli.
Caratteristiche principali
Codice
Nucci
Categoria
Villa
Prezzo
1 € / mese
Mq
1
Piano
Terra
Classe energetica
Non classificabile
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito