Italiano
English
320.000 €

VILLA IN CENTRO

Villa in vendita • Casarano
La villa, edificata negli anni70, è circondata da un giardino di circa mq 650 con alberi ad alto fusto, piante di pregio ed alberi da frutto, con un camminamento di pietra naturale. Al piano terra si trova l'ingresso principale con grande vetrata e motivi in legno, che si ripetono nella casa, e che conduce ad una importante scala per l'accesso al piano superiore ; inoltre un appartamento di due stanze e servizi, un locale di servizio ed un porticato di mq 120, da cui si possono ricavare altri locali. Gli accessi dall'esterno sono quattro. Al piano superiore si accede per due scale, la principale conduce ad un ampio ingresso che da una parte comunica con un salone doppio, dall'altra verso le stanze da letto, in numero di quattro, lungo un corridoio a L. La sala è decorata da elementi in legno e pelle, che si ritrovano in altre zone della casa, eseguiti artigianalmente su disegno, in ottime condizioni. Le ampie vetrate si aprono su un grande balcone. Al piano sono presenti due bagni completi ed una cucina tinello con camino.
Una scala interna, in continuità con quella secondaria proveniente dal piano terra, conduce al terrazzo superiore e ad un'altra stanza, con camino.

L'immobile, per la sua ubicazione e per gli spazi ampi e numerosi, si presta a vari utilizzi, da abitazione privata con possibilità di studi professionali/ spazi commerciali al piano terra, a struttura residenziale.
Inoltre è divisibile in due o più appartamenti completamente indipendenti con pochissimi interventi murari ( i progetti sono disponibili).
Caratteristiche principali
Codice
V1542
Città
Casarano
Categoria
Villa
Prezzo
320.000 €
Camere
4
Bagni
3
Mq
750
Box
1
Mq Box
100
Mq Giardino
450
Mq Balcone
45
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo

Accessori: Aria Condizionata, Camino

Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito